A San Salvo nasce il Senza resa Vasco fans club: "Siamo i primi in provincia di Chieti" - Il 7 dicembre il battesimo ufficiale del nuovo gruppo di fedelissimi del rocker
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Musica 19/09/2019

A San Salvo nasce il Senza resa Vasco fans club: "Siamo i primi in provincia di Chieti"

Il 7 dicembre il battesimo ufficiale del nuovo gruppo di fedelissimi del rocker

Una edizione della Notte di Vasco a San Salvo Marina"Nasce a San Salvo il primo fan club dedicato a Vasco Rossi della provincia di Chieti. Da un’idea di Antonio Cane, noto organizzatore di eventi della zona, e Antonio Renzone, frontman dei Senza Resa, prende vita Senza Resa Vasco Rossi fan club, una realtà interamente dedicata alla musica, quella italiana Doc e alla figura del Blasco nazionale". Lo annuncia un comunicato del neonato sodalizio sansalvese.

"La presentazione ufficiale con tesseramento ci sarà il 7 dicembre a San Salvo e vedrà la partecipazione di Claudio Golinelli, il Gallo. Il famoso bassista ha condiviso con Vasco circa quarant’anni di concerti, un sodalizio che è iniziato agli inizi degli anni Ottanta ed è andato avanti di palco in palco, fino al Modena Park e al tour che il rocker di Zocca ha portato in scena quest’anno. Golinelli, personaggio unico nella storia del rock italiano e autore dell’inconfondibile intro di basso in Siamo solo noi che inventò in sede di registrazione del disco, torna in Abruzzo, a San Salvo, per tenere a battesimo il nuovissimo fan club. La serata del 7 dicembre, aperta a tutti, si terrà alle ore 21 al Beat Cafè. Si potrà assistere al concerto dei Senza Resa Vasco Rossi Cover Band con la straordinaria partecipazione del noto bassista e sarà l’occasione, per chi vorrà, per aderire ufficialmente al gruppo di fan con il tesseramento".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi