I nuovi scenari del made in Italy: venerdì il seminario formativo di Assovasto - Appuntamento dalle 8.30 alle 18 nella sede di Confindustria
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


31 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 18/09/2019

I nuovi scenari del made in Italy: venerdì il seminario formativo di Assovasto

Appuntamento dalle 8.30 alle 18 nella sede di Confindustria

La locandina dell'iniziativaDal 20 settembre al 29 novembre prossimi si terranno 4 appuntamenti formativi, organizzati da AssoVasto, rivolti ad imprenditori, manager e professionisti che intendano migliorare il loro approccio con i mercati e con le opportunità offerte – a livello internazionali – dalle piattaforme digitali. A darne comunicazione è il presidente di AssoVasto, Marcello Dassori.

L’iniziativa, in linea con il piano strategico triennale di sviluppo dell’Associazione di Imprese del Vastese, altro non è che un piano formativo di notevole spessore, con relatori di fama nazionale che già ispirano e coadiuvano società multinazionali ed altre associazioni di categoria. 

Si inizia il 20 settembre, dalle 9,30 alle 18 presso la sede di Confindustria di Vasto, in corso Mazzini, con i “Nuovi scenari di consumo del Made in Italy”; a relazionare sarà il prof. Albero Peretti, filosofo e fondatore della Genius Faber.

Il secondo appuntamento è fissato per il 18 ottobre con il corso su “Che cos’è e come funziona Google Analytics.” Relatore sarà il dott. Davide Savone, CEO founder di PSP communication.it che affronterà i temi relativi a cos’è la web analytics, il confronto tra Google Analytics e altri sistemi di misurazione. E parlerà di sicurezza, privacy e affidabilità degli strumenti log-based.

Il terzo appuntamento con i corsi formativi è per il 22 novembre, sempre dalle ore 9.30 alle ore 18.00. Il tema è “Felicemente stressati”, relatore il dott. Terenzio Traisci, psicologo del lavoro, peraltro finalista (primo fra i comici) a Italia’s Got Talent 2012.
L’ultimo appuntamento è per il 29 novembre con un seminario su “Sostenibilità, Necessità e Opportunità di Business”. Relatore il dottor Giuseppe Pinto.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi