"Verrà intitolata un’area verde o una piazza a Remo Gaspari?" - La lettera dell’associazione "Don Antonio Di Francescomarino" all’assessore Marcello
CHIUDI [X]
 

"Verrà intitolata un’area verde o una piazza a Remo Gaspari?"

La lettera dell’associazione "Don Antonio Di Francescomarino" all’assessore Marcello

Vasto, quartiere San Paolo: la sede dell'associazione Don Antonio Di FrancescomarinoVerrà intitolata un'area verde, o una piazza, a Remo Gaspari? Lo chiede all'amministrazzione comunale di Vasto l'associazione Don Antonio Di Francescomarino, del quartiere San Paolo.

Il direttivo ha scritto una lettera aperta all'assessore alla Toponomastica, Luigi Marcello: "Egregio assessore, alcuni soci, nati a Gissi ed ex amministratori della città di Vasto, democristiani, dell'associazione comunale per la promozione socio-culturale di San Paolo, Don Antonio Di Francescomarino hanno proposto all' amministrazione comunale l'intestazione toponomastica al Deputato e dieci volte Ministro Remo Gaspari, che con grande passione e responsabile impegno fin dai primi anni del dopoguerra alla vita politica e al servizio delle istituzioni repubblicane, con ben 2 soluzioni: la villetta in Via Alborato a Vasto, in corrispondenza del civico numero 24; il parcheggio antistante lo stadio Aragona, in Via San Michele.

Non capiamo perchè sono trascorsi più di 6 mesi dalle nostre comunicazioni e l'assessore alla toponomastica non presenta le proposte in giunta.

La nostra proposta oltre ad essere di crescita culturale, dimostra gratitudine ad un cittadino Abruzzese che ha onorato la nostra regione e la nostra nazione con la sua brillante carriera politica".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi