L’Atletica Vasto in Bretagna per gareggiare nel campionato francese di mezza maratona - Sport e divertimento per l’associazione vastese
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


31 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 16/09/2019

L’Atletica Vasto in Bretagna per gareggiare nel campionato francese di mezza maratona

Sport e divertimento per l’associazione vastese

Trasferta in Francia per l'Atletica Vasto che, con cinque rappresentanti, ha partecipato in Bretagna alla Auray-Vannes, gara valevole per il campionato nazionale francese di mezza maratona andato in scena domenica 15 settembre. La società vastese ha inteso così rinnovare la propria tradizione sportivo-allegorica, cogliendo occasioni di gare fuori dai confini nazionali per unire la pratica dell'amata attività podistica con quella vacanziera. Tra i posti ammirati in Francia sono da ricordare la caratteristica città di Nantes e il famoso Mont Saint Michel.  

Dal punto di vista sportivo il presidente Benoit Marcello Fioravante e Franco Giuliani hanno partecipato alla gara da 10 km, mentre Levino Del Monaco, Michele Della Penna e Carlo Trivilini si sono cimentati nella 21 km., la distanza della mezza maratona. Per tutti loro risultati soddisfacenti, anche tenuto conto dell'elevato livello agonistico della competizione e del caldo anomalo per quelle zone. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi