Perchinunno espone la sua Ferrari a Vasto: appuntamento il 28 settembre in corso Europa - L’asso vastese del volante
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 15/09/2019

Perchinunno espone la sua Ferrari a Vasto: appuntamento il 28 settembre in corso Europa

L’asso vastese del volante

La Ferrari F430 GT di Luigi PerchinunnoUna foto con la rombante Ferrari di Luigi Perchinunno e una chiacchierata col pilota dal cuore d'oro. L'asso vastese del volante espone nella sua città la splendida Ferrari F430 GT che lo continua a vedere protagonista delle corse automobilistiche su strada più affascinanti.

Reduce dal secondo posto nella categoria GT alla difficile ed emozionante Cronoscalata Svolte di Popoli, in cui ha gestito con maestria ed esperienza un guasto tecnico che gli ha tolto la gioia del primo gradino del podio [LEGGI], il pilota di Vasto sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno vedere la fiammante auto e farsi qualche foto con la vettura e con lui.

L'appuntamento è per il 28 settembre in corso Europa, nel piazzale messo a disposizione dalla sede di Vasto della Cantina San Nicola di Pollutri. "Sarò - assicura Perchinunno - a disposizione di tutti dal mattino alle 10 fino alla sera alle 20".

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi