Perchinunno espone la sua Ferrari a Vasto: appuntamento il 28 settembre in corso Europa
L’asso vastese del volante
Una foto con la rombante Ferrari di Luigi Perchinunno e una chiacchierata col pilota dal cuore d'oro. L'asso vastese del volante espone nella sua città la splendida Ferrari F430 GT che lo continua a vedere protagonista delle corse automobilistiche su strada più affascinanti.
Reduce dal secondo posto nella categoria GT alla difficile ed emozionante Cronoscalata Svolte di Popoli, in cui ha gestito con maestria ed esperienza un guasto tecnico che gli ha tolto la gioia del primo gradino del podio [LEGGI], il pilota di Vasto sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno vedere la fiammante auto e farsi qualche foto con la vettura e con lui.
L'appuntamento è per il 28 settembre in corso Europa, nel piazzale messo a disposizione dalla sede di Vasto della Cantina San Nicola di Pollutri. "Sarò - assicura Perchinunno - a disposizione di tutti dal mattino alle 10 fino alla sera alle 20".
di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
