Fuoco in un capannone in costruzione nella zona industriale di San Salvo - Al piano terra una trentina di autovetture in fiamme
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Cronaca 15/09/2019

Fuoco in un capannone in costruzione nella zona industriale di San Salvo

Al piano terra una trentina di autovetture in fiamme

Vigili del fuoco al lavoro a San Salvo per un incendio divampato in una struttura della zona industriale. Il fuoco si è sviluppato all'interno di un capannone, ancora in via di completamento, in una traversa di viale Marisa Bellisario.

L'allarme è stato dato nella tarda serata da alcuni giovani che hanno avvistato il denso fumo nero che si sprigionava dall'edificio. Ad andare in fiamme, al piano terra, una trentina di autovetture. Il fuoco si è poi propagato al piano superiore dove ha attaccato alcune tavole lì depositate.

Sul posto anche i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Vasto e il vicesindaco di San Salvo, Maria Travaglini.

Dopo alcune ore di lavoro, i pompieri sono riusciti a domare le fiamme, ma la bonifica del luogo richiederà tempo a causa della presenza di gomma, plastica e altri parti infiammabili lì depositati. È il secondo incendio che si sviluppa in questo 2019 all'interno dei capannoni della zona industriale sansalvese. A gennaio un capannone fu totalmente devastato da un rogo scoppiato il primo giorno dell'anno [LEGGI].

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi