Completato il campo in erbetta sintetica di Guilmi - 350mila euro l’investimento
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Guilmi   Attualità 13/09/2019

Completato il campo in erbetta sintetica di Guilmi

350mila euro l’investimento

La speranza è l'ultima a morire. È stato completata da qualche giorno la copertura in erbetta sintetica del campo sportivo di Guilmi.

Soddisfatto il sindaco Carlo Racciatti per una pratica iniziata diversi anni fa, ma che una serie di lungaggini burocratiche ne ha rallentato il completamento. Ora, dopo alcuni anni, il campo vede la luce e la squadra locale, il Carpineto Guilmi potrà tornare a casa. La società quest'anno disputerà i campionati di Terza categoria, Amatori e Allievi.

L'investimento complessivo è stato di 350mila euro così suddiviso: 200mila euro per la preparazione, il fondo del campo e la recinzione (160mila dalla Regione, PSR, e 40mila dal Comune) e 150mila dal Credito Sportivo del Coni.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi