Alessandro Palazzo e Giannicola Ventrella sono "L’articolo IL" - Il videoclip dei due cantautori vastesi
 
Vasto   Musica 13/09

Alessandro Palazzo e Giannicola Ventrella sono "L’articolo IL"

Il videoclip dei due cantautori vastesi

Si intola L'articolo IL il brano scritto a quattro mani da Alessandro Palazzo e Giannicola Ventrella per salutare l'estate. I due cantautori hanno in comune l'origine vastese ma Palazzo ormai da diversi anni vive e lavora a Carpi. "Ma Vasto è rimasta sempre nel mio cuore - racconta Palazzo -, lì ci sono tutti i miei cari. Durante le serate nei locali della mia zona non può mancare mai una canzone Via Cimabue, dedicata proprio a Vasto". 

Dall'incontro con Giannicola Ventrella, amico di vecchia data con cui condivide la passione per la musica, è nato questo brano. "È bastato poco per ritornare bambini, e far esplodere l'idea di scrivere una canzone insieme. Solo guardandoci per un attimo abbiamo trovato il titolo della canzone, L'articolo IL".

I due cantautori hanno realizzato anche un videoclip in un'ambientazione marina. "Ringraziamo Simone Severi per gli arrangiamenti e Claudia Belforte per le riprese e il montaggio. Un grazie anche al mio grande amico Domenico Nanni e alla bellissima Silvia Nanni che hanno partecipato al video. Speriamo che il brano vi piaccia!".

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - L'articolo IL

di Alessandro Palazzo e Giannicola Ventrella



 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi