Incredulità a Vasto per la prematura scomparsa di Marco Nanni, barista gentile - Molto conosciuto in città, titolare del bar Naumachia, aveva 40 anni
 
Vasto   Cronaca 12/09

Incredulità a Vasto per la prematura scomparsa di Marco Nanni, barista gentile

Molto conosciuto in città, titolare del bar Naumachia, aveva 40 anni

Marco NanniÈ morto all'improvviso Marco Nanni. Aveva 40 anni. La notizia della sua prematura scomparsa sta suscitando incredulità e cordoglio a Vasto, dove Marco era molto conosciuto, apprezzato barista e titolare, insieme al fratello Angelo, del bar Naumachia.

Sorriso, cordialità e garbo: così accoglieva i clienti nel locale che prende il nome dalla stradina che si dirama dalla centralissima piazza Rossetti. Fino a ieri, Marco era al suo posto, a soddisfare le richieste di tutti. Oggi ci ha lasciato improvvisamente.

Così lo ricorda l'architetto Francescopaolo D'Adamo: "Ho sperato fino alla fine che fosse uno scherzo idiota e invece ...
Non sono un assiduo frequentatore di bar ma per una ricarica oppure per un ghiacciolo o solo, semplicemente, per chiacchierare mi fermo al bar di via Naumachia dove trovo l'accoglienza che cerco io.
Marco mi porge domande e ascolta (anche le mie idiozie). Mai una interruzione forzata, mai una risposta sgarbata.
Caro Marco, il discorso su via Canaccio non lo concluderemo e il milione che ti avevo destinato per la mia vincita al Superenalotto lo userò per ricordarti".

L'ultimo saluto domani, venerdì 13 settembre, alle 10, nella chiesa di San Paolo Apostolo a Vasto.

Ai familiari di Marco le nostre sentite condoglianze. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi