A San Salvo "I ragazzi e i colori della 167, festa di fine estate" - Appuntamento aggregativo
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Eventi 12/09/2019

A San Salvo "I ragazzi e i colori della 167, festa di fine estate"

Appuntamento aggregativo

Originale evento di fine estate a San Salvo che vedrà come scenario il quartiere della 167 nei pressi della fontana in piazza Alcide De Gasperi dal titolo I ragazzi e i colori della 167, festa di fine estate.

I protagonisti saranno i bambini e i ragazzi del quartiere che si daranno appuntamento, domani venerdì 13 settembre a partire dalle ore 20.00, per salutare l’estate con una sfilata di moda, canti e balli ma soprattutto tante sorprese e divertimento per coinvolgere anche i loro genitori.

"È un’idea dall’alto valore sociale dell’iniziativa che non ha fine di lucro ma solo per l’aggregazione e la valorizzazione del quartiere per un sano divertimento. Nel corso dell’evento una riffa servirà per raccogliere contributi al fine di sostenere l’iniziativa" spiegano gli organizzatori. 

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi