La bambina investita è stata trasferita a Pescara: guarirà in un mese
Ieri pomeriggio l’incidente in località Incoronata
Guarirà in un mese la bambina di 9 anni investita ieri da un'auto a Vasto [LEGGI].
Dopo l'incidente di ieri pomeriggio in località Incoronata, alla periferia nord della città, la bimba è stata portata dal 118 all'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto.
I medici del pronto soccorso le hanno riscontrato un trauma craniofacciale non commotivo con frattura delle ossa nasali e ferite facciali, disponendone il trasferimento in via precauzionale a Pescara, dove è ricoverata nel reparto di pediatria dell'ospedale Santo Spirito.
La prognosi è di 30 giorni.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
