"Ieri soppressi due treni e da Vasto-San Salvo nessun servizio sostitutivo" - La segnalazione - Disagi dopo l’incidente di Francavilla al Mare
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   L'angolo dei lettori 07/09/2019

"Ieri soppressi due treni e da Vasto-San Salvo nessun servizio sostitutivo"

La segnalazione - Disagi dopo l’incidente di Francavilla al Mare

Ha causato disagi ai pendolari del Vastese l'incidente avvenuto ieri mattina a Francavilla al Mare, dove una donna di 57 anni è stata investita da un treno.

La segnalazione dei problemi vissuti ieri dai viaggiatori arriva da A.S., lettrice di Zonalocale: "La circolazione dei treni regionali non è certamente ripresa alle 7, sono stati soppressi ben due treni per Pescara e non ci sono stati bus sostitutivi".

Ai viaggiatori in attesa dei convogli regionali è stato consentito di salire sull'Intercity per Pescara che, però, non si ferma alle stazioni intermedie.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi