Viale del Cimitero, la strada dei lampioni rotti
La segnalazione
La strada dei lampioni guasti è via del Cimitero. Fulminati, senza lampade, senza braccetti che sostengono le luci. Dunque pubblica illuminazione insufficiente lungo la salita che da corso Mazzini conduce all'ingresso antico del camposanto di Vasto.
I residenti sono contrariati. "Dieci pali sono rotti e la strada è buia", segnalano alcuni. "Abbiamo anche fatto presente all'amministrazione comunale che, di notte, qui non ci si vede, con conseguenti pericoli per automobilisti e pedoni, ma ci siamo sentiti rispondere che non ci sono i soldi per sostituire i lampioni. Quanti anni ancora dovremo aspettare per vedere la luce?".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
