Tennis, ancora un successo per Alessandro Falcucci che vince il torneo di 3ª a Igea Marina - In crescita il percorso del giovane vastese che si allena a San Marino
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 06/09/2019

Tennis, ancora un successo per Alessandro Falcucci che vince il torneo di 3ª a Igea Marina

In crescita il percorso del giovane vastese che si allena a San Marino

Ancora un successo per Alessandro Falcucci in un torneo di tennis di 3ª categoria. Il giovane vastese della Promo Tennis, che si allena a a San Marino, si è imposto nel Trofeo del Gelso giocato sui campi in terra rossa del Circolo Tennis Venustas di Igea Marina. Percorso netto per il 3.1 vastese con il successo negli ottavi su Andrea Bonivento (6-3/6-0), poi nei quarti la vittoria con Edoardo Clementi (6-1/6-0) e, in semifinale, ha superato Luca Russo, giocatore di casa, per 6-3/6-4. 

Nella finalissima Falcucci si è poi imposto in tre set, al terrmine di un avvincente match, su Alessandro Terranova (6-4/1-6/6-3) conquistando così il trofeo. La vittoria di Igea Marina impreziosisce il suo cammino che, in estate, lo ha visto anche protagonista dei campionati italiani di 3ª categoria in cui ha ottenuto un secondo posto nel doppio [LEGGI]. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi