Isolamento termico e nuovi infissi per il centro culturale "Aldo Moro" di San Salvo - Il 16 settembre scade il bando
Scopri di più CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Attualità 06/09/2019

Isolamento termico e nuovi infissi per il centro culturale "Aldo Moro" di San Salvo

Il 16 settembre scade il bando

Scadrà il prossimo 16 settembre il bando per l’assegnazione dei lavori di isolamento termico e per i nuovi infissi al centro culturale “Aldo Moro” di San Salvo. Si tratta di un investimento intercettato dal Comune di San Salvo attraverso il Decreto Crescita approvato dallo scorso governo.

“I lavori di riqualificazione energetica del centro culturale Aldo Moro – dice il sindaco Tiziana Magnacca –  per 130mila euro ci consentiranno di ridurre il consumo energetico di una struttura pienamente funzionante e che ospita numerose attività culturali e sociali”.

Il progetto esecutivo è stato realizzato dall’ufficio tecnico del Comune: per i lavori non è prevista la chiusura della struttura, l’intervento riguarderà solo l’esterno dell’edificio. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi