Futsal Vasto, Mileno: "Con il settore giovanile coltiviamo i ragazzi per la prima squadra" - Riprese tutte le attività della società biancorossa
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 05/09/2019

Futsal Vasto, Mileno: "Con il settore giovanile coltiviamo i ragazzi per la prima squadra"

Riprese tutte le attività della società biancorossa

Il Futsal Vasto ha dato il via alla nuova stagione riprendendo tutte le sue attività. La prima squadra allenata da Michael Rossi, che prenderà parte al campionato di serie C1, ha ormai già da tempo iniziato la preparazione e, in questi giorni, entreranno a regime gli allenamenti del settore giovanile.

La società del presidente Giacomucci anche quest'anno sarà presente con le sue formazioni nei campionati federali giovanili - under 15, under 17 e under 19 - oltre ad una positiva attività di base con primi calci, pulcini ed esordienti grazie ad uno staff di allenatori coordinato da tecnici esperti come Marco Mileno e Giampaolo Porfirio. Da quest'anno l'attività giovanile del calcio a 5 fa base al centro sportivo San Gabriele, dove verrà curata la crescita sportiva e personale dei ragazzi.

Dalla sua ripartenza il Futsal Vasto sta ponendo molta attenzione al lavoro sulle giovanili, come ci ha spiegato Marco Mileno nell'intervista, perchè è proprio "in casa" che la società biancorossa guarda con attenzione per trovare i giocatori che poi approdano in prima squadra.

Futsal Vasto su facebook - clicca qui

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Riparte l'attività giovanile del Futsal Vasto

L'intervista a Marco Mileno, responsabile settore giovanile del Futsal Vasto - Servizio di Giuseppe Ritucci



 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi