Tre giorni di festa a Monteodorisio per la Madonna delle Grazie. Giuliano Palma ospite di punta - Domenica il concerto del cantautore
CHIUDI [X]
 

Tre giorni di festa a Monteodorisio per la Madonna delle Grazie. Giuliano Palma ospite di punta

Domenica il concerto del cantautore

Tre giorni di festa a Monteodorisio in onore della Madonna delle Grazie.
Gli appuntamenti inizieranno domani 30 agosto con il memorial dedicato a Maurizio Natale, lo studente scomparso nel 2009 nel terremoto dell'Aquila. Il triangolare di calcio che prende il nome di "Sempre nei nostri cuori" coinvolgerà l'Odorisiana Calcio 2007, gli Amatori 88 e gli Amatori 2013.

La mattinata del 31 agosto sarà dedicata ai festeggiamenti di S. Rocco con la santa messa nella chiesa parrocchiale e la successiva processione. Nel pomeriggio, nel santuario saranno accolti i fedeli e i pellegrini provenienti da tutte le località d’Abruzzo e Molise; tra loro, per il secondo anno consecutivo, ci saranno quelli a cavallo da Larino.
Alle 18, la santa messa presieduta da Mons. Bruno Forte e al termine la tradizionale processione accompagnata dal complesso bandistico "Città di Monteodorisio" che riporterà la statua della Madonna nella chiesa parrocchiale. Alle ore 21, nel piazzale Madonna delle Grazie, il concerto del complesso bandistico "Città di Monteodorisio" diretto dal Maestro Claudio Manfredi.

Domenica 1° settembre, si terrà la fiera delle bancarelle e alle 11:30 la santa messa nella chiesa parrocchiale (a seguire processione).

L'ospite di punta di quest'anno sarà Giuliano Palma che, alle 21.30, terrà in piazza Umberto il suo concerto; per l'occasione sono attesi tanti fan del cantautore. Al termine dello spettacolo musicale, i tre giorni di festa saranno chiusi dai fuochi pirotecnici.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi