Pattinaggio artistico a rotelle, l’atleta vastese Livia Tariddi ai campionati nazionali di Rimini
Gare il 2 settembre
L’atleta vastese Livia Tariddi approda a Misano Adriatico (Rimini), pronta per competere al campionato nazionale Aics (Associazione Italiana Cultura e Sport) nel pattinaggio artistico a rotelle.
La competizione si svolgerà il prossimo 2 settembre, le sue allenatrici Angela e Stella Cantelli della Skating Accademy sperano che insieme ai suoi colleghi di squadra possa rappresentare al meglio l’Abruzzo e l’eccellenza di questa disciplina.
La promessa del pattinaggio vastese milita da due anni nel club delle sorelle Cantelli sostenendo tanti sacrifici per potersi allenare duramente tra Montesilvano e Lanciano.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
