Ci ha lasciati a soli 34 anni Simona Altieri, "Solare e generosa" - Il ricordo dell’Anffas
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 27/08/2019

Ci ha lasciati a soli 34 anni Simona Altieri, "Solare e generosa"

Il ricordo dell’Anffas

Alle prime ore del mattino, ci ha lasciato Simona Altieri, di soli 34 anni, dopo aver combattuto con tutte le sue forze con un brutto male.

Laureata in scienze dell'educazione e Pedagogia è stata per oltre dieci anni al fianco e partecipe della vita dell'Anffas Vasto e di ogni famiglia, lasciando ricordi indelebili in chiunque l'abbia conosciuta. Solare e generosa, era parte di altre realtà di volontariato, come le comunità parrocchiali e per questo conosciuta in città. 

La camera ardente sarà allestita questa mattina nella Chiesa Santa Maria del Carmine a Vasto e domani alle ore 16 ci sarà la messa funebre alla Cattedrale di San Giuseppe per l'ultimo saluto a Simona.

La presidente  Anffas Paola Mucciconi, i ragazzi,le famiglie e i volontari si stringono alla famiglia Altieri in un grande abbraccio, ringraziando il Signore per aver incontrato nel proprio cammino un angelo che ha sempre dato in modo inesauribile.

Anffas onlus Vasto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi