L’atteso concerto della Premiata Forneria Marconi e il successivo spettacolo pirotecnico sul mare hanno concluso, ieri, l’estate sansalvese. In migliaia si sono riversati a San Salvo Marina per l’esibizione musicale della storica band in piazzale Cristoforo Colombo nonostante le avvisaglie di pioggia della prima serata.
A mezzanotte e mezza, poi, lo spettacolo pirotecnico sul mare con la folla assiepata sul lungomare per assistere ai fuochi; non è mancata la sorpresa per la sua durata, relativamente breve, di circa 10 minuti.
Concerto e fuochi concludono la serie di manifestazioni organizzate dalla New Generatione e dalla Eventi e Servizi che nelle settimane a San Salvo Marina hanno portato Cristina D’Avena e organizzato l’edizione marina di Nottambula.
Il calendario estivo di San Salvo ora andrà avanti con le ultime iniziative [LEGGI]: stasera nel centro storico si terrà la finale del Prodotto Topico, mentre alla marina (anche nei prossimi giorni, fino al 31) si continueranno a esibire le tribute e cover band che hanno allietato gran parte dell’estate.
IL COMMENTO DEL SINDACO – “Grande serata, grande musica, grande pubblico, grande emozione, grande gioia di esserci. In sintesi questo è stato il concerto della Pfm in piazza Cristoforo Colombo che mi ha reso particolarmente felice – dice il primo cittadino Tiziana Magnacca – È stata una grande serata per l’ennesimo evento musicale di grande richiamo per migliaia di persone inserito nel cartellone della manifestazioni estive del Comune di San [ant_dx]Salvo. Non mi stancherò mai di ringraziare anche questa volta la New Generation (Marco Cardarella, Adelmo Malatesta, Sandro Cacchione e Nicola Malatesta) e la Eventi & Servizi (Gaetano D’Ancona) per l’esibizione della Pfm che ci hanno regalato”.
(Le foto del concerto della Pfm sono di Giomix68)