Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Fossacesia   Cronaca 24/08/2019

Armi e cocaina in casa, arrestata 42enne a Fossacesia

Trovati sei fucili, una pistola, duemila munizioni e 100 grammi di cocaina

Foto AnsaDetenzione illegale di armi e munizioni nonché di 100 grammi di cocaina. Questi i motivi dell’arresto di una 42enne da parte dei Carabinieri di Lanciano, a Villa Scorciosa, Fossacesia.

Nel corso di una perquisizione domiciliare sono stati trovati sei fucili, una pistola e duemila munizioni. Le armi appartenevano al defunto padre della donna, ma non sono state mai denunciate da lei.

Durante la perquisizione, in camera da letto, sono trovati anche 100 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e arnesi per confezionale dosi.

L'intervento dei Carabinieri, diretti dal capitano Massimo Canale, è scaturito da una lunga serie di indagini e appostamenti in considerazione del fatto che erano state acquisite informazioni sulla circostanza che la donna avesse droga in casa. La donna è stata posta ai domiciliari. Coordina le indagini il Pm Serena Rossi.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi