Rubinetti a secco, la Sasi promette: "Tecnici al lavoro, domani il ritorno alla normalità" - Quartieri senz’acqua da due giorni
 
Vasto   Attualità 23/08

Rubinetti a secco, la Sasi promette: "Tecnici al lavoro, domani il ritorno alla normalità"

Quartieri senz’acqua da due giorni

Tecnici al lavoro senza sosta per assicurare il ritorno alla normalità nell'erogazione dell'acqua nel territorio. È quanti assicura la Sasi dopo le proteste dei cittadini di Vasto e San Salvo che in alcuni casi sono alle prese con i rubinetti a secco da due giorni [LEGGI]. L'ente promette che domani si tornerà alla normalità, ma senza dare indicazioni orarie.

"A causa della riparazione conseguente alla rottura dell’adduttrice est due giorni fa – spiega una nota stampa – Vasto continua a patire la mancanza di acqua. I tecnici della Sasi stanno lavorando senza sosta per cercare di ridurre i disagi. Sono consapevoli delle difficoltà specie di alcuni quartieri ancora con i rubinetti a secco, ma ci sono tempi necessari a riempire i serbatoi. Stanno effettuando una serie di manovre specifiche per garantire l’erogazione della fornitura. Domani si tornerà alla normalità".

La speranza è che gli interventi assicurino l'acqua anche nella vicina San Salvo che si trova nella stessa situazione. Nel frattempo, sono numerosi i cittadini che propongono una class action.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi