Europei di kickboxing, Lisa Fiore e Matrtia Spalletta in Nazionale - Da oggi al 1° settembre gareggiano per il titolo continentale
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 23/08/2019

Europei di kickboxing, Lisa Fiore e Matrtia Spalletta in Nazionale

Da oggi al 1° settembre gareggiano per il titolo continentale

Lisa Fiore e Mattia SpallettaSono partiti oggi da Napoli con destinazione Ungheria. E con la casacca azzurra. Due atleti vastesi, Lisa Fiore e Mattia Spalletta, sono stati convocati nella Nazionale di kickboxing che, fino al 1° settembre, gareggerà nel Campionato Europeo Cadetti e Juniores di Kickboxing Wako (World Association of Kickboxing Organizations) che si tiene a Gyor.

"Per Fiore - ricorda l'istruttore dei due atleti, Carmine De Palma - questa è la terza esperienza nella Nazionale (seconda lassificata all’Europeo 2017 in Macedonia, quarta classificata al Mondiale 2018 al Lido di Jesolo) mentre per Spalletta è il primo anno in azzurro. Non posso che essere orgoglioso e fiero per i miei atleti, che hanno saputo sempre esprimersi al meglio per la loro bravura, la loro determinazione e la loro professionalità, che sono riusciti a dimostrarlo sempre a livello italiano, europeo e mondiale, anche in altre discipline. Spero adesso che entrambi lo dimostrerannno anche stavolta. Il tutto si potrà seguire anche in diretta sul sito della Wako". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       

      Chiudi
      Chiudi