A fuoco moto, auto, trattore, camion e rifiuti: fiamme a Bosco Motticce - Vigili del fuoco e protezione civile lottano contro le fiamme
 
San Salvo   Cronaca 22/08

A fuoco moto, auto, trattore, camion e rifiuti: fiamme a Bosco Motticce

Vigili del fuoco e protezione civile lottano contro le fiamme

San Salvo: l'incendio in località Bosco Motticce

15 - Dopo ore di lavoro, le fiamme sono sotto controllo. Le fiamme, a quanto pare, sono partite da un vicino canale in secca e, spinte dal vento, hanno divorato rifiuti e vegetazione fino al terreno. Bruciati anche alcuni alberi di ulivo e da frutto.

LA PRIMA NOTIZIA - Un grosso incendio è scoppiato nel primo pomeriggio di oggi in località Bosco Motticce, a San Salvo, non lontano dalla discarica bonificata.

In base alle prime informazioni, stanno andando a fuoco rifiuti, materiale infiammabile e diversi automezzi: due moto, un trattore, un Iveco Daily e un'auto. Il rogo è scoppiato su un terreno privato. L'allarme è scattato alle 12,30.

Sul posto i carabinieri, due squadre di vigili del fuoco di Termoli, la protezione civile di Vasto e San Salvo (gruppo Arcobaleno).
I volontari arrivati sul luogo del rogo hanno riscontrato la presenza di bombole (di acetilene e ossigeno), per questo hanno chiesto l'intervento di vigili del fuoco e carabinieri; una delle bombole sarebbe esplosa.

Stando a quanto riportato da chi sta operando sul posto, nella zona interessata dalle fiamme ci sarebbero anche alcuni rifiuti.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi