"Per fare il Jova a Vasto non sono bastati mesi, Montesilvano ci è riuscita in pochi giorni" - La polemica - La Lega attacca l’amministrazione Menna
 
Vasto   Politica 22/08

"Per fare il Jova a Vasto non sono bastati mesi, Montesilvano ci è riuscita in pochi giorni"

La polemica - La Lega attacca l’amministrazione Menna

Davide D'Alessandro e Alessandra Cappa (Lega)"All’amministrazione di Menna, Lapenna e Della Penna non sono bastati 8 mesi per organizzare il Jova Beach Party, a Montesilvano sono bastati pochi giorni". 

La Lega approfitta dell'annuncio ufficiale del concerto di Jovanotti, che farà il 7 settembre a Montesilvano, per tornare ad attaccare la Giunta comunale di Vasto. 

"È la dimostrazione - sostengono i consiglieri comunali Davide D'Alessandro e Alessandra Cappa - che non tutte le amministrazioni sono uguali, non tutti i politici hanno le stesse capacità, non tutti i siti sono idonei per ospitare un mega evento. L’immagine di Vasto è stata danneggiata per incapacità amministrativa, quella di Montesilvano esaltata per capacità amministrativa. Non c’è altro da aggiungere, se non che al Consiglio comunale della prossima settimana sarà fatta chiarezza su tutta la vicenda. Se la maggioranza non scappa un’altra volta".

Il gruppo consiliare leghista ha presentato una mozione, che verrà discussa in Consiglio comunale, per chiedere al sindaco, Francesco Menna, di dimettersi o, in alternativa, di revocare la delega all'assessore al Turismo e ai Grandi eventi, Carlo Della Penna.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi