Ballo, Andrea Iuliano e Monica Smerilli si distinguono al 33° German Open - Unica coppia italiana in finale
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 19/08/2019

Ballo, Andrea Iuliano e Monica Smerilli si distinguono al 33° German Open

Unica coppia italiana in finale

Ottimo risultato per la coppia di maestri di ballo Andrea Iuliano e Monica Smerilli in una delle competizioni più importanti e prestigiose in campo internazionale, il 33° German Open Championship. La gara di ballo si è tenuta a Stoccarda dal 13 al 17 agosto e ha visto la partecipazione di tantissime coppie provenienti da tutto il mondo che si sono sfidate in diverse discipline.

La coppia vastese ha partecipato nelle Danze Standard ottenendo un eccellente risultato in due categorie: una semifinale in 8ª posizione nella Wdsf Professional Division Master Class Senior 1 e la finalissima come unica coppia italiana in 5ª posizione Wdsf Professional Division Master Slass Senior 2.

"È stata per noi la prima esperienza – dicono i due maestri di ballo – Siamo felicissimi di aver partecipato e ballato in mezzo a tante belle coppie raggiungendo una finale come unica coppia italiana in una bellissima location davanti a un pubblico caloroso. Un ringraziamento speciale va ai nostri insegnanti e a tutti coloro che ci sostengono".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi