La Notte di Vasco entusiasma Vasto Marina. Stasera Alex Britti e fuochi d’artificio - Ferragosto 2019
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Musica 16/08/2019

La Notte di Vasco entusiasma Vasto Marina. Stasera Alex Britti e fuochi d’artificio

Ferragosto 2019

Vasto Marina: la Notte di VascoApplausi ed entusiasmo a Ferragosto a Vasto Marina per la Notte di Vasco, la serata dedicata a Vasco Rossi.

Il concerto sulla riviera ha fatto il pienone con i Senza resa, la cover band ispirata al grande cantautore modenese. 

Claudio Golinelli il più acclamato: lo storico bassista della band di Vasco applaudito a ogni performance sul palco di piazza Rodi.

Iniziata con un po' di ritardo, la serata musicale è proseguita fino all'1,30 tra i più grandi successi del Blasco e, a grande richiesta del pubblico, un lungo bis suggellato da Alba Chiara.

Dopo le note vicende che hanno causato l'annullamento dell'evento di Jovanotti, in programma per domani in spiaggia e cancellato per motivi di sicurezza, il Ferragosto vastese prosegue oggi: stamani e oggi pomeriggio la tradizionale Sagra delle campanelle di San Rocco; in serata il concerto di Alex Britti (che torna a cantare a Vasto 16 anni dopo lo spettacolo del 2003 all'arena comunale) in piazza Rodi e, a mezzanotte, i fuochi d'artificio in spiaggia.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi