La musica dei Pink Floyd per sostenere le attività dell’associazione La Conchiglia
Eclipse e Un Buco nel tetto in azione per i pazienti oncologici
Il 16 agosto a Vasto ci sarà un appuntamento di musica e solidarietà. Nel cortile di palazzo d'Avalos, alle 21.30, gli Eclipse - Pink Floyd Tribute Band - terranno un concerto con i più bei brani della storica band britannica. L'obiettivo, oltre a quello di far trascorrere una piacevole serata a vastesi e turisti, è di raccogliere fondi per sostenere le attività dell'associazione La Conchiglia, che accompagna i pazienti oncologici del San Pio di Vasto e il loro familiari in un momento difficile della loro vita.
Il concerto è organizzato dall'associazione Un Buco nel tetto, da dieci anni attiva nel territorio con progetti di solidarietà "a km.0" nella consapevolezza che dall'unione delle associazioni possono nascere cose molto positive, e dalla band Eclipse, sempre pronta a dare il proprio contributo in occasioni come questa.
Per informazioni: 3406742511
Luciana Salvatorelli e Roberto Colanzi, dell'associazione Un Buco nel tetto, e Francesco Marchesani, degli Eclipse, ci hanno parlato di questa iniziativa per sostenere La Conchiglia.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Video - Concerto per aiutare l'associazione La Conchiglia
Associazione Un buco nel tetto e Eclipse promuovono un concerto di solidarietà - Servizio di Giuseppe Ritucci