Golinelli, Hunt e Burns a San Salvo Marina, "Risposta incredibile della città" - Il commento di Tiziana Magnacca e Tonino Marcello
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Eventi 13/08/2019

Golinelli, Hunt e Burns a San Salvo Marina, "Risposta incredibile della città"

Il commento di Tiziana Magnacca e Tonino Marcello

Commento positivo dell'amministrazione comunale di San Salvo dopo l'evento di ieri sera, il concerto di Golinelli, Hunt e Burns.

“Ancora una volta – dice il sindaco Tiziana Magnacca – la risposta di San Salvo è stata incredibile all’ennesimo evento dell’estate sansalvese a costo zero. In migliaia ieri hanno riempito piazzale Colombo per assistere divertendosi al concerto di Claudio Golinelli, Will Hunt e Stef Burns per una serata di grande musica. Il mio grande ringraziamento al pubblico presente, ma ancor di più agli organizzatori della New Generation (Marco Cardarella, Adelmo Malatesta, Sandro Cacchione e Nicola Malatesta) e della Eventi & Servizi (Gaetano D’Ancona)”.

“E stasera si replica con Nottambula 2019 che per questa settima edizione è emigrata a San Salvo Marina – aggiunge l’assessore al Turismo Tonino Marcello – con il suo ricco programma per aspettare assieme l'arrivo si una nuova alba. San Salvo si conferma il luogo ideale per trascorrere una serata tranquilla con tante opportunità per far divertire grandi e piccini”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi