Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


13 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 11/08/2019

"Moi et Maria", Marco Santilli presenta il suo nuovo brano

"È una canzone che racconta la società moderna"

È uscito da qualche giorno Moi ed Maria, nuovo brano del cantautore abruzzese Marco Santilli. La canzone, ascoltabile sulle maggiori piattaforme digitali, vede la collaborazione di Santilli con la Sugar Music di Caterina Caselli, che detiene le edizioni del singolo. 

"È una canzone fresca - dice Santilli - che racconta la società moderna con le sue sfaccettature e 'controindicazioni' e la via del poeta non è mai in discesa", come si ascolta in un passaggio della canzone. "È un grande onore per me avere nelle edizioni del pezzo una immensa casa discografica come la Sugar che ha dato luce a molti grandi artisti italiani", aggiunge il cantautore che segna così un'altra tappa del suo percorso artistico. 

Ascolta su deezer - CLICCA QUI
Ascolta su spotify - CLICCA QUI
Ascolta su tidal - CLICCA QUI

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi