Gli Eclipse in concerto per sostenere l’associazione La Conchiglia - Il 16 agosto concerto di beneficenza a palazzo d’Avalos
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 09/08/2019

Gli Eclipse in concerto per sostenere l’associazione La Conchiglia

Il 16 agosto concerto di beneficenza a palazzo d’Avalos

Quando c'è da mettere la musica al servizio della solidarietà gli Eclipse, tribute band dei Pink Floyd, rispondono sempre presente. Venerdì 16 agosto la band sarà protagonista del concerto Pink Floyd Classics, in cui verranno riproposte le tappe salienti della carriera del celebre gruppo britannico, per sostenere le attività dell'associazione La Conchiglia onlus, che si occupa di aiutare i pazienti del reparto di Oncologia dell’ospedale  San Pio di Vasto.

Il concerto è organizzato dall'associazione Un buco nel tetto, con l'impegno di Luciana Salvatorelli e Roberto Colanzi e con il sostegno dell'assessorato alla Cultura del Comune di Vasto. Il 16 agosto, alle 21.30, sarà il cortile di palazzo d'Avalos ad ospitare il concerto di solidarietà in cui si potranno riascoltare pietre miliari del rock come Wish You Were Here, Comfortably Numb, Time, Another Brick In The Wall e tante altre. 

La line up degli Eclipse è composta da Luigi Mariotti alla chitarra, Francesco Marchesani alla voce, Giovanni Tabilio alle tastiere e programmazioni, Alessandro Mariotti al basso, Emanuele Perrina alla batteria.

Il biglietto, al costo di 10 euro, sarà devoluto all'associazione La Conchiglia. 

Prevendita: Bar Mirò - Piazza L.V.Pudente (di fronte al Palazzo D'Avalos)

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi