Guardia Costiera: saluta Lorenzo Bruni, a Vasto arriva Francesca Perfido - Cambio della guardia al comando dell’Ufficio Circondariale Marittimo
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 08/08/2019

Guardia Costiera: saluta Lorenzo Bruni, a Vasto arriva Francesca Perfido

Cambio della guardia al comando dell’Ufficio Circondariale Marittimo

Cambio della guardia al comando dell'Ufficio Circondariale Marittimo di Vasto. Il 30 agosto alle 10, a Punta Penna, ci sarà il passaggio di consegne tra l'attuale comandante, il tenente di vascello Lorenzo Bruni, e la nuova comandante, il tenente di vascello Francesca Perfido. Per la prima volta la Guardia Costiera di Vasto avrà un comandante donna.

Alla cerimonia, che avverà nel piazzale adiacente l'Ufficio Circondariale Marittimo, prenderanno parte il Capo Compartimento marittimo di Ortona, Capitano di fregata Giuseppe Maranzano e il direttore marittimo dell'Abruzzo, Molise e Isole Tremiti, capitano di vascello Donato De Carolis.

Lorenzo Bruni aveva assunto il comando lo scorso 15 giugno [LEGGI], subentrando a Cosimo Rotolo.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi