Colpo fallito in un capannone della zona industriale di San Salvo - Due persone incappucciate in fuga
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Cronaca 08/08/2019

Colpo fallito in un capannone della zona industriale di San Salvo

Due persone incappucciate in fuga

Furto sventato nella zona industriale di San Salvo martedì notte. L'allarme è scattato alle 23.04 in uno dei capannoni di Piana Sant'Angelo. Sul posto è arrivata una guardia giurata della Federalpol che ha potuto notare come due individui incappucciati si aggirassero all'interno della proprietà privata. 

Questi, sentitisi scoperti, si sono dati alla fuga nei campi. Sul posto sono arrivati i carabinieri della locale stazione. Da un controllo approfondito del capannone è emerso che i malintenzionati avevano forzato una porta e all'interno avevano messo fuori uso tre sensori tagliandone i collegamenti e coprendoli con alcuni cartoni.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi