Salvini a San Salvo Marina, scatta il piano alternativo di viabilità: divieti di sosta e transito - Il ministro alle 17 in piazzale Cristoforo Colombo
CHIUDI [X]
 

Salvini a San Salvo Marina, scatta il piano alternativo di viabilità: divieti di sosta e transito

Il ministro alle 17 in piazzale Cristoforo Colombo

Viabilità alternativa per San Salvo Marina in occasione dell'arrivo del ministro Matteo Salvini che alle 17 terrà un pubblico comizio in piazzale Colombo.

"Il comandante della Polizia Massimo Belli ha disciplinato, con apposita ordinanza, la circolazione stradale sia per motivi di sicurezza e di ordine pubblico e sia per permettere l'attività ordinaria della manifestazione. E' stata prevista una viabilità alternativa. Pertanto dalle ore 13.00 alle ore 20.00, e comunque sino al termine della manifestazione, è istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata, in via Vasco de Gama, in lungomare Colombo nel tratto compreso dall'intersezione con via Vasco de Gama all'intersezione con piazzale Colombo, nel piazzale Colombo, in viale Berlinguer dall'intersezione con piazzale Colombo all'intersezione con via Vespucci, in via Vespucci, e nel parcheggio (ex area camper) compreso tra piazzale Colombo e via Magellano limitatamente alla prima fila del parcheggio lato mare. Si dispone infine il divieto di transito a tutti i veicoli in via Vespucci, in viale Berlinguer nel tratto compreso tra l'intersezione con via Vespucci e l'intersezione con piazzale Colombo, in piazzale Colombo, in viale Colombo nel tratto compreso dall'intersezione con piazzale Colombo all'intersezione con Vasco de Gama".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi