Madre natura del programma Ciao Darwin domani sarà la madrina della notte rosa - Il programma e le attrazioni presenti alla serata di domani
CHIUDI [X]
 
Vasto   Eventi 07/08

Madre natura del programma Ciao Darwin domani sarà la madrina della notte rosa

Il programma e le attrazioni presenti alla serata di domani

Preparativi per la notte rosaTorna puntuale domani giovedì 8 agosto la Notte Rosa delle Sirene. Un lungo appuntamento dedicato alla musica e allo spettacolo. Un cartellone ricco di eventi che si svolgeranno nel cuore di Vasto Marina. La manifestazione, organizzata dal Comune di Vasto in collaborazione con il Consorzio Vivi Vasto Marina avrà una madrina d’eccezione, Sara Croce. Direttamente dal programma televisivo Ciao Darwin Madre Natura animerà l’atteso evento estivo. Dal tramonto all’alba in Viale Dalmazia, Lungomare Cordella fino al Lungomare Duca degli Abruzzi sono previsti spettacoli caraibici, gli artisti di strada che ci stupiranno con le loro abilità, concerti, aree riservate ai bambini, spettacoli, live music e cabaret.

“Le vetrine e le strade saranno addobbate di rosa. Sarà una serata allegra – ha spiegato l’assessore al Turismo, Carlo Della Penna- ed all’insegna del divertimento per tutti coloro che decideranno di partecipare.Intendiamo offrire ai residenti e ai vacanzieri momenti di musica e divertimento, ringrazio quanti parteciperanno con entusiasmo all’iniziativa”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi