A Scerni torna l’appuntamento con il Gran Carnevale estivo - Mercoledì 7 agosto la sfilata dei carri e la festa in paese
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Scerni   Eventi 06/08/2019

A Scerni torna l’appuntamento con il Gran Carnevale estivo

Mercoledì 7 agosto la sfilata dei carri e la festa in paese

È tutto pronto a Scerni per la terza edizione del Gran Carnevale Estivo. Mercoledì 7 agosto il paese si colorerà con carri e maschere per una serata all'insegna del divertimento. Dalle 19 ci sarà l'apertura degli stand e poi la sfilata dei carri allegorici realizzati dall'associazione Carnevalari Scernesi, l'orchestra Evergreen, il dj set con l'Holi color fluo e tanto altro ancora. 

"Vi aspettiamo in tantissimi per vivere una lunga notte all’insegna del divertimento e del buon mangiare con ottima birra, con gonfiabili gratuiti per i più piccoli e balli con finale esplosivo e colorato per i più grandi, il tutto fino all’alba", è l'invito di Ottavio Ubaldi, presidente dei Carnevalari Scernesi. "C'è stato un grande lavoro per questa terza edizione estiva del Carnevale, dopo il successo di quella invernale - spiega il sindaco di Scerni, Alfonso Ottaviano -. Ci aspettiamo tanta partecipazione in un clima di serenità e festa che contribuisce ad arricchire l’estate Scernese e la qualità dell’offerta di eventi del nostro territorio".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi