Pollutri   Musica 06/08/2019

A Pollutri Dario Leone e Pietro Lalla live con le più belle canzoni d’autore italiane

Il concerto giovedì 8 agosto in Piazza Giovanni Paolo I

Un concerto dedicato al contautorato italiano a PollutriGiovedì 8 agosto, ore 21:00, in Piazza Giovanni Paolo I a Pollutri, avrà luogo il concerto dell'ormai consolodato duo acustico, Dario Leone e Pietro Lalla, il primo sociologo e il secondo professore. Il titolo del concerto è "In direzione ostinata e contraria" e sarà un omaggio ad alcuni dei più amati cantautori italiani: Guccini, De Andrè, De Gregori, Lolli. Un incontro musicale che arriverà a toccare in qualche modo anche temi letterari e poteici grazie ai magnifici testi dei brani. Una serata da non perdere per i fan della musica italiana.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi