Tiziana Magnacca e Tonino Marcello, "Successo oltre le aspettative per RDS Play on Tour" - Il commento dopo l’evento del week end
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Eventi 05/08/2019

Tiziana Magnacca e Tonino Marcello, "Successo oltre le aspettative per RDS Play on Tour"

Il commento dopo l’evento del week end

"Partecipazione, sano divertimento, un’atmosfera di grande festa". È il commento del sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, dopo la riuscita delle manifestazioni del fine settimana [LEGGI]: "Che ha visto la presenza di migliaia di persone con una gran voglia di coinvolgimento con il villaggio di RDS Play on Tour che ha animato tutto il litorale di San Salvo. È stata una bellissima esperienza, in particolare la RDS Fun Race, la corsa più pazza dell'estate, dove San Salvo si è dimostrata capace di fare il pienone con milleduecento iscritti, record di partecipanti rispetto a tutte le altre tappe sinora svolte sulle spiagge italiane".

“Abbiamo dimostrato grande capacità organizzativa, spazi adeguati, sufficienti parcheggi e una buona viabilità   – evidenzia l’assessore al Turismo Tonino Marcello – che ci permettono di accogliere manifestazioni del genere. Un sentito ringraziamento all’associazione Progetto Sud e in particolare ad Antonio Cane, Andrea Di Iorio e Daniele Manzone".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi