Si fingono addetti alla fibra ottica per entrare nelle case: attenti ai ladri
Il Comune: "Nessun controllo nelle abitazioni è stato autorizzato"
"Stiamo installando la fibra ottica. Dobbiamo entrare per fare un controllo". Con questo espediente si intrufolano nelle case per rubare o chiedere soldi agli ignari residenti. Le segnalazioni arrivano da corso Mazzini.
I ladri-truffatori non hanno mai smesso di provarci. Nelle scorse settimane si fingevano addetti alla ricognizione dei danni causati dalla devastante grandinata del 10 luglio.
"Nessuno è stato autorizzato dal Comune di Vasto ad effettuare controlli nelle abitazioni per la fibra ottica. Fate attenzione": l'amministrazione comunale mette in guardia i vastesi.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
