Si fingono addetti alla fibra ottica per entrare nelle case: attenti ai ladri - Il Comune: "Nessun controllo nelle abitazioni è stato autorizzato"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 03/08/2019

Si fingono addetti alla fibra ottica per entrare nelle case: attenti ai ladri

Il Comune: "Nessun controllo nelle abitazioni è stato autorizzato"

(foto di repertorio)"Stiamo installando la fibra ottica. Dobbiamo entrare per fare un controllo". Con questo espediente si intrufolano nelle case per rubare o chiedere soldi agli ignari residenti. Le segnalazioni arrivano da corso Mazzini.

I ladri-truffatori non hanno mai smesso di provarci. Nelle scorse settimane si fingevano addetti alla ricognizione dei danni causati dalla devastante grandinata del 10 luglio. 

"Nessuno è stato autorizzato dal Comune di Vasto ad effettuare controlli nelle abitazioni per la fibra ottica. Fate attenzione": l'amministrazione comunale mette in guardia i vastesi.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi