Variante alla ss16: "I Comuni trovino un accordo o si rischia di perdere i fondi" - Marsilio fa il punto su questione viabilità e Civeta
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Politica 02/08/2019

Variante alla ss16: "I Comuni trovino un accordo o si rischia di perdere i fondi"

Marsilio fa il punto su questione viabilità e Civeta

Variante alla statale 16 e Civeta sono due degli argomenti toccati dal presidente della Regione Marco Marsilio nel corso dell'incontro a Vasto in cui sono stati presentati i nuovi amministratori locali che hanno aderito a Fratelli d'Italia. 

Sulla statale 16 Marsilio ha detto chiaramente come sia necessario, dopo anni di discussioni, progetti, prese di posizione che non hanno portato a nulla, trovare un accordo per permettere di realizzare l'opera. Se così non fosse c'è il rischio di perdere quei fondi che potrebbero essere destinati da Anas ad altri progetti.

E poi la questione Civeta, dove va superata la situazione di criticità. 

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Variante alla ss16: "I Comuni trovino l'accordo"

L'intervista a Marco Marsilio, presidente della Regione Abruzzo - Servizio di Giuseppe Ritucci- Video di Nicola Cinquina



 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi