Pilkington e Sam, Magnacca: "Marsilio e Febbo sosterranno il Vastese ai tavoli governativi" - La nota del sindaco di San Salvo
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Politica 02/08/2019

Pilkington e Sam, Magnacca: "Marsilio e Febbo sosterranno il Vastese ai tavoli governativi"

La nota del sindaco di San Salvo

"Non si può prescindere dalla Regione Abruzzo, e dal competente assessorato alle Attività produttive, per individuare il più efficace percorso per i lavoratori della Pilkington e della Sam. La Regione si è fatta carico di queste vertenze per difendere il lavoro e sostenere l’occupazione nella nostra zona industriale. È in gioco il futuro di centinaia di persone e non possiamo permetterci il lusso di restare insensibili e fermi su un diritto come è quello al lavoro. Sono certa che il presidente Marco Marsilio e Mauro Febbo troveranno le giuste soluzioni anche per sostenere eventualmente il territorio del Vastese presso i tavoli governativi a Roma".

Lo ha dichiarato il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca in merito alle due vertenze ancora aperte che investono i lavoratori degli stabilimenti della Pilkington e della Sam.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi