Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Politica 02/08/2019

Pilkington e Sam, Magnacca: "Marsilio e Febbo sosterranno il Vastese ai tavoli governativi"

La nota del sindaco di San Salvo

"Non si può prescindere dalla Regione Abruzzo, e dal competente assessorato alle Attività produttive, per individuare il più efficace percorso per i lavoratori della Pilkington e della Sam. La Regione si è fatta carico di queste vertenze per difendere il lavoro e sostenere l’occupazione nella nostra zona industriale. È in gioco il futuro di centinaia di persone e non possiamo permetterci il lusso di restare insensibili e fermi su un diritto come è quello al lavoro. Sono certa che il presidente Marco Marsilio e Mauro Febbo troveranno le giuste soluzioni anche per sostenere eventualmente il territorio del Vastese presso i tavoli governativi a Roma".

Lo ha dichiarato il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca in merito alle due vertenze ancora aperte che investono i lavoratori degli stabilimenti della Pilkington e della Sam.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi