La grande lirica a Vasto: Tosca sabato nel cortile di Palazzo d’Avalos
I concerti di mezzanotte
L’opera lirica a Vasto: il 3 agosto la Tosca nel Cortile di Palazzo d’Avalos.
"All’interno del Festival de I Concerti di Mezzanotte - si legge in una nota di Annamaria Di Paolo e Raffaele Bellafronte, presidente e direttore artistico della Scuola civica musicale di Vasto - ci sarà, come evento eccezionale, il capolavoro di Giacomo Puccini Tosca, sabato 3 agosto alle ore 21 nello splendido scenario del Cortile di Palazzo d’Avalos. La famosissima opera sarà rappresentata integralmente con scene, costumi, coro, orchestra e solisti.
Posto unico € 18 – ridotto (under 14) € 10
Preventita:www.diyticket.it / Info e prenotazioni: 0873-566140".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
