Time Out - Quale ripresa per il Vastese CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Roccaspinalveti   Eventi 01/08/2019

A Roccaspinalveti la "Giornata Rosa" per parlare di prevenzione dei tumori femminili

Evento di Pro Loco, Comune e Lory a Colori

Giovedì 8 agosto (ore 14.30) nella piazzetta antistante l'ufficio postale di Roccaspinalveti, si terrà l'evento dal titolo "La prevenzione non può fare paura", incentrato sulla prevenzione dei tumori femminili, tema particolarmente sentito e delicato.

L'evento, già fortemente voluto lo scorso anno, ha visto la sua realizzazione grazie alla disponibilità di Monica Marinari, presidente dell'associazione Lory a Colori di San Salvo che ha messo a disposizione le sue competenze e dell'associazione per la riuscita dell'incontro.

Organizzato dalla Pro Loco, con il patrocinio del Comune di Roccaspinalveti, l'incontro vedrà la partecipazione del dott. Nicola Marisi (radiologo e presidente del poliambulatorio S. Giuseppe di Vasto), della dott.ssa Mara Ricciuti (psicologa), del dott. Francesco Di Basilico (psicologo), della dott.ssa Giovina Vincelli (medico ecografista e direttrice sanitaria de La Vida Medical di Termoli) e si avvarrà della collaborazione della prof. Lida Pesaresi (master training Federazione Italiana Pilates). Moderatrice dell'evento sarà la dott.ssa Silvana Di Palma (medico pediatria e presidente provinciale Avis).

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi