All’Aragona una sfida biancorossa nel ricordo di Andrea Marinelli - La Vastese batte 3-0 la Vastese BS e gli amici di Andrea
CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 31/07

All’Aragona una sfida biancorossa nel ricordo di Andrea Marinelli

La Vastese batte 3-0 la Vastese BS e gli amici di Andrea

È stata una serata dalle tante emozioni quella vissuta ieri allo stadio Aragona di Vasto dove si è svolto il Memorial Andrea Marinelli. Anche quest'anno il giovane calciatore vastese, scomparso in un tragico incidente stradale insieme all'amico Domenico Castrignanò, è stato ricordato attraverso ciò che più amava, il calcio. Prima del fischio d'inizio sono stati deposti dei fiori davanti alla foto di Andrea Marinelli e sono stati lanciati al cielo palloncini bianchi e rossi.

A sfidarsi sul rettangolo verde la Vastese Calcio, alla sua prima uscita dopo l'inizio degli allenamenti, e una squadra mista formata dai giocatori della Vastese Beach Soccer e dagli amici di Andrea. In questa selezione a indossare la fascia di capitano è stato Luca, fratello di Andrea, che gioca nella Bacigalupo Vasto Marina, nella vastese gradi da capitano a Cristian Stivaletta che, alla mezz'ora del primo tempo ha sbloccato il risultato. Nella ripresa la squadra di mister Amelia, che ha utilizzato tutti gli uomini a sua disposizione, ha segnato ancora con Alonzi e Zinni.

Una targa ricordo, durante l'intervallo, è stata consegnata da Marco Amelia e dai co-presidenti Franco Bolami e Pietro Scafetta, al papà di Andrea Marinelli.

Le formazioni iniziali
Vastese: Bardini L., Conti, Cacciotti, Giorgi, Stivaletta, Cavuoti, Fanelli, Ravanelli, Colitto, Dos Santos, Mastromattei. A disposizione: Di Rienzo, Alonzi Francesco, Alonzi Federico, Ferrara, Iannone, Perocchi, Iarocci, Pollace, Cardinale, D’Ercole, Bardini F., Loggello, Esposito, Letto, Zinni. All: Amelia
Amici di Andrea – Vastese Beach Soccer: Cianci, Muratore S., Marinelli L., Muratore M., Maccione, Argentieri, Ciccotosto, Del Bonifro, Madonna, Menna, Ciappa. A disposizione: Mainardi, Marinelli A., Antonino, Di Biase, Ercolano, Petrera, Frasca, Pegna, Soria, Battista, Antonino.
Arbitro: Anselmo Gallici di Vasto (Marcello Lacanale e Leandro Monaco di Vasto)

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi