Positivo al controllo del tasso alcolemico e alla cocaina, la polizia locale gli ritira la patente - I controlli su strada della polizia locale di San Salvo
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Cronaca 24/07/2019

Positivo al controllo del tasso alcolemico e alla cocaina, la polizia locale gli ritira la patente

I controlli su strada della polizia locale di San Salvo

Era alla guida con un tasso alcolemico più del doppio del consentito ed è risultato positivo alla cocaina. Per questo la polizia locale di San Salvo ha ritirato la patente ad un automobilista del posto fermato ad un posto di controllo. Per lui anche una pesante sanzione pecuniaria.

Si sono intensificati, su disposizione del nuovo comandante Massimo Belli, i controlli su strada da parte degli agenti della polizia locale per il rispetto delle norme previste dal Codice della Strada con particolare attenzione alla guida in stato di ebbrezza alcolica o sotto effetto di stupefacenti. 

"Abbiamo intensificato la presenza in strada dei nostri agenti per garantire la sicurezza e effettuare maggiori controlli - evidenzia l’assessore alla Sicurezza e Polizia Locale Fabio Raspa . Con il nuovo comandante della Polizia Locale – conclude Raspa –  abbiamo predisposto una serie di nuove attività che vanno nel senso di una maggiore sicurezza e nel rispetto delle norme stradali".

Gli agenti, già da tempo, per la verifica in tempo reale delle coperture assicurative utilizzano il servizio Sic-Ania.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi