In piazza Barbacani domani c’è "Estemporina", la mostra di pittura di Felice Molino, in arte Femo - L’iniziativa de "La valigia delle storie"
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


8 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cultura 23/07/2019

In piazza Barbacani domani c’è "Estemporina", la mostra di pittura di Felice Molino, in arte Femo

L’iniziativa de "La valigia delle storie"

"Dall'incontro tra l'artista Femo (Felice Molino) e la Valigia delle storie di Emanuela Petroro, nasce a Vasto Estemporina, un'estemporanea di pittura che Femo ha già realizzato a Medicina di Bologna". Lo annuncia una nota dell'associazione Liber.

"Il tema scelto è: Come vedi la tua città. I bambini da 5 a 10 anni potranno affidare a un foglio di carta, a matite colorate, pennelli e altro ciò che i loro occhi e il loro cuore vedono della città in cui vivono. La manifestazione si svolgerà in piazza Barbacani dalle 19 in poi, mercoledì 24 luglio, seccondo una tradizione per cui alla lettura di storie la Valigia delle storie ha sempre fatto seguire un laboratorio artistico".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi