Fugge dall’ospedale, paziente ritrovato dalla protezione civile sulla statale 16 - Le ricerche: l’uomo è stato rintracciato in contrada San Tommaso
CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 23/07

Fugge dall’ospedale, paziente ritrovato dalla protezione civile sulla statale 16

Le ricerche: l’uomo è stato rintracciato in contrada San Tommaso

Vasto, statale 16: il luogo in cui l'uomo è stato ritrovato (foto protezione civile Vasto)Quando si è capito che di lui si erano perse le tracce, all'ospedale di Vasto è immediatamente scattato l'allarme. "Ci siamo messi a cercarlo con quattro pattuglie", racconta Eustachio Frangione, responsabile del gruppo comunale di protezione civile.

Si era allontanato di oltre tre chilometri il paziente di 48 anni fuggito stamani dal San Pio da Pietrelcina, dove era ricoverato. I volontari lo hanno rintracciato sulla statale 16, in contrada San Tommaso, nella parte sud della riviera. L'uomo si trovava più o meno all'altezza dell'Hotel Sabrina e cercava di raggiungere la stazione ferroviaria di Vasto-San Salvo dopo aver chiesto indicazioni agli automobilisti, quando è stato riconosciuto dagli operatori della protezione civile, che lo hanno avvicinato e poi hanno chiamato il 118, che ha provveduto a portarlo nuovamente nel presidio ospedaliero di via San Camillo de Lellis.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi